CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

Il sogno imprenditoriale di APR ha origine da un’intensa storia di successo familiare. La prima impresa della famiglia dei fondatori nacque nel 1919 con la costruzione di calibri speciali per la meccanica di precisione. Una storia di persone creative e coraggiose, che dal mattino alla sera trasformavano i problemi in soluzioni.

1998: APR VIENE FONDATA

APR è stata fondata da Armando e Andrea Romiti come società specializzata nella prototipazione e nello sviluppo di componenti meccanici critici.

Negli anni APR si è concentrata sul mantenere le proprie promesse con un alto livello di qualità.

APR OGGI

Giorno dopo giorno, grazie alla competenza e alla dedizione delle proprie donne e uomini, APR è diventata un solution-partner preferenziale per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di componenti, accessori ed equipaggiamenti per l’Aeronautica, lo Spazio e l’Energia.

L’ORGOGLIO DI ESSERE APR

In APR siamo orgogliosi della nostra storia centenaria e della nostra tradizione di innovazione ed attenzione al Cliente.
Questo è il modo con cui ci impegniamo e lavoriamo ogni giorno per dare continuità al sogno imprenditoriale dell’origine.

In APR non dimentichiamo mai i perché del nostro lavoro. Guardiamo al mondo con la curiosità e l'ingegnosità di un bambino. Poniamo la genuinità e la trasparenza come base nelle nostre relazioni con clienti, partner e colleghi. Ci impegniamo a costruire fiducia, con una comunicazione diretta e lavorando fianco a fianco con i nostri clienti

NUMERI CHIAVE

0
impianti
0
m2
0%
export