Integriamo la tradizione per la meccanica al design e alla produzione innovativa di componenti meccanici ed equipaggiamenti fluidodinamici per l’Aerospazio e l’Energia.
Offriamo un’opportunità di inserimento per un Manufacturing Engineering Specialist che voglia entrare nel nostro team per potenziare il nostro Ufficio Tecnico.
Attività chiave e responsabilità
In qualità di Manufacturing Engineering Specialist avrai la possibilità di approfondire la realizzazione e l’ottimizzazione di tutti gli aspetti legati alla produzione dei nostri prodotti di un’azienda.
Le tue attività includeranno:
- Predisposizione in ambiente CAD/CAM 3D dei Part Program di conduzione dei centri di lavoro CNC
- Studio e progettazione delle attrezzature necessarie per tutte le operazioni di fabbricazione e montaggio e controllo
- Gestione su sistema ERP delle configurazioni dei prodotti industrializzati, definizione delle anagrafiche e delle distinte base
- Preparazione dei «Disegni Ballonati» e predisposizione dei form per successiva compilazione dei rilievi a supporto delle attività di collaudo del prodotto.
Conoscenze ed esperienze chiave:
- Esperienza nell’utilizzo di software Siemenx NX equiparabili
- Conoscenza della tecnologia utensile e parametri di taglio
- Ottima conoscenza del disegno tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
APR si impegna a promuovere e mantenere una cultura sul posto di lavoro di rispetto condiviso che consenta a tutti noi di sentirci apprezzati, fare del nostro meglio e rimanere veramente appassionati del luogo in cui lavoriamo.
I dettagli di inquadramento verranno definiti in sede di colloquio.
Inviare i CV al seguente indirizzo mail: “recruiting@apr.it”
Se desideri saperne di più su di noi e rimanere aggiornato sulle offerte di lavoro, poi visitare il sito www.apr.it o collegarti alla nostra pagina Linkedin.