APR, azienda di Pinerolo (Torino), specializzata nella progettazione e nello sviluppo di equipaggiamenti fluidodinamici, componenti ed applicazioni meccaniche critiche per le industrie dei settori Aerospaziale ed Energia, sta cercando la figura di Test Operator. Apprezziamo il tempo che dedicherai al valutare la lista di condizioni e ad inviare la tua candidatura per la posizione. Qualora non ritenessi di soddisfare tutti i requisiti, segnaliamo che potresti essere preso in considerazione, in base al tuo livello di esperienza.
Da noi troverai:
- L'opportunità di crescita in una realtà in continua espansione che lavora in settori super specializzati come l'Aerospaziale e l'Energia.
- Un ambiente stimolante che punta a generare i migliori risultati promuovendo una cultura di rispetto reciproco e cura, verso i propri clienti e dipendenti.
Il Junior Planner ha un ruolo chiave nella pianificazione dei processi, in termini di preparazione documentale, raccolta dati e coordinazione dei flussi. Lui/Lei provvederà a fornire input e visione completa dei cicli e della pianificazione dell'unità Produttiva, dai materiali alle risorse necessarie a soddifare le richieste dei clienti. Il Junior Planner terrà traccia degli status di processo e degli eventuali update. Il suo ruolo si focalizzerà sull'assicurarsi che i progetti vengano completati per tempo dando costante supporto alle diverse unità di business.
Responsabilità principali:
- Gestire cicli, fasi e distinte basi, lavorando per l'ottimizzazione dei flussi produttivi attraverso la raccolta e la processazione di dati.
- Monitorare i progressi ed elaborare i KPIs raccolti a supporto del coordinatore delle Operations.
- Collaborare con l'unità Acquisti al fine di gestire e programmare gli acquisti necessari allo svolgimento delle operazioni produttive.
- Pianificare i processi e le mansioni delle unità di Assemblaggio e Manutenzione, dando assistenza per tutto lo svolgimento del flusso.
- Gestire i flussi dell'area magazzino, con focus sulle pianificazioni di consegna verso clienti e fornitori. Assicurarsi che materiali, pezzi di ricambio ed attrezzature siano sempre disponibili quando necessarie ai vari reparti in modo da rispondere in maniera efficace ed efficiente alle richieste.
- Assicurarsi che tutte le attività di manutenzione siano pianificate col giusto grado di dettaglio in modo da ridurre al minimo situazioni ed eventi inaspettati.
- Contribuire all'affidabilità complessiva e all'efficienza operativa, supportando la gestione della sostituzione degli asset, l'obsolescenza ed i processi di pianificazione.
Requisiti & Skills:
- Diploma di Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma Tecnico in ambito pertinente.
- Buona comunicazione scritta e verbale in Inglese.
- Capacità di lavorare con ERP software.
- Pacchetto Microsoft Office, in maniera particolare Excel e Project.
- Metodico/a ed orientato/a agli obiettivi.
- Capacità di applicarsi con costanza e cura in ogni compito.
- Capacità analitiche e critiche.
- Mindset da problem solver.
- Buone capacità comnunicative e di collaborazione in team.
Se vuoi condividere con noi i tuoi valori, portando mente & cuore all'interno di APR, inviaci la tua candidatura munita di una breve introduzione a recruiting@apr.it.